giovedì 11 luglio 2013

Passodomani: creazioni accattivanti

E dopo un periodo di latitanza, I'm here again!
Oggi voglio dedicare il post a due creatrici di gioielli che ho conosciuto grazie ad un articolo su Bigodino.it. Sono Eleonora e Milena, e insieme hanno creato Passodomani.
Dopo aver letto l'articolo, sono subito andata a visitare la loro pagina facebook e sono rimasta piacevolmente colpita. Le loro creazioni sono un incontro tra la morbidezza del cotone e la grinta dei particolari, spesso realizzati con materiali riciclati e reinventati. I colori e le forme sono davvero accattivanti, non sono gioiellini da signorina, ma oggetti importanti che catturano l'attenzione.
 Ho visto diverse foto che mi piacevano, così le ho contattate per e-mail. Sono state molto gentili e disponibili, mi hanno mandato diverse foto da visionare, e , una volta scelto, mi hanno spedito l'ordine a casa per posta. 
Sono molto soddisfatta del mio acquisto. Ho già sfoggiato sia collane che orecchini e anello in diverse occasioni. Anche se metto un vestitino banaluccio, questi gioielloni danno carattere al look.
 Nel pacco con l'ordine hanno inserito un piccolo "biglietto da visita", in cui spiegano la filosofia di Passodomani, e io copio paro paro quello che c'è scritto:
 "Passodomani, forme semplici ed originali, caratterizzate da materiali inusuali e spesso di recupero. Sono il motore che permette a Passodomani una continua evoluzione. Siamo un laboratorio itinerante in costante movimento che crea pezzi unici ed originali, alla ricerca di un valore estetico sempre fresco ed accattivante."
 
Io consiglio di dare un'occhiata alle loro creazioni, sono sicura che vi piaceranno.

Enjoy!
LL

Share This!


Nessun commento:

Posta un commento

;
Powered By BLASTWEB · Designed By Seo Blogger Templates