giovedì 4 aprile 2013

OCCHIALI SOSOFT DI TECNOCHIC

Il brand TecnoChic, distribuito in Italia da New Trend Factory S.r.l., lancia i nuovi occhiali da sole per la primavera 2013!

Questi occhiali hanno un look super accattivante, soprattutto perchè sono stati studiati in modo da poter abbinare la montatura a diverse stanghette , essendo "scomponibili". Ma non è tutto! Infatti, sono composti da un materiale leggero, elastico e antiurto, che permette di piegarli senza che subiscano nessun danno, inoltre è impermeabile: l'EVA (etilvinilacetato). Questo materiale ha caratteristiche ottime, poichè non scolorisce, è resistente agli agenti atmosferici, è antibatterico e antitossico, e, soprattutto, è ecocompatibile.
Gli occhiali SoSoft hanno lenti in policarbonato anti UV e antigraffio.
Insomma questi occhiali sono un ottimo prodotto, simpatici e tecnologici, se a tutto ciò aggiungiamo che costano 24€ sono quasi irresistibili!

LL

Share This!


2 commenti:

  1. Che belli!!! Dove si possono acquistare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto sopra, in Italia l'unico distributore è New Trend Factory Srl di Milano, on line ancora non sono riuscita a trovarli in vendita. Poi il sito della tecnoChic Europa non aiuta molto.

      Elimina

;
Powered By BLASTWEB · Designed By Seo Blogger Templates