venerdì 31 maggio 2013

Cerotti Detox

Ho scoperto recentemente i cerotti detox, un prodotto che arriva dall'Asia, poco in auge per ora, ma che consiglio perchè trovo sia potenialmente utile e senza controindicazioni.

Questi cerotti aiutano il corpo ad eliminare metalli, tossine, scarti metabolici, parassiti, prodotti chimici, mucose e ... cellulite!
Inoltre alleviano la tensione e il senso di di affaticamento, migliorando la qualità del sonno.
Ci sono diverse marche e ognuna usa ingredienti diversi, come tè verde o lavanda, ma il principale è la quintessenza dell'acido di bambù.
L'utilizzo è molto semplice: basta metterlo. Applicate il grosso cerotto sulla pianta del piede pulita, indossate un calzino e andate a dormire.
La mattina togliendoli li troverete sporchi dei residui espulsi dal vostro corpo. L'operazione va ripetuta ogni sera fino a che non troverete il cerotto pulito al mattino; si consiglia di fare il trattamento anche ogni mese. 
Il costo si aggira attorno ai 15€.
Provatelo e poi ditemi cosa ne pensate!

LL

Share This!


1 commento:

  1. Una mia amica mi ha passato una confezione di questi cerotti dicendo che funzionano incredibilmente bene...io onestamente sono un po' dubbiosa: non capisco come possa un cerotto offrire tutti i benefici indicati sulla confezione. Non sarà merito dell'effetto placebo?

    RispondiElimina

;
Powered By BLASTWEB · Designed By Seo Blogger Templates