martedì 16 aprile 2013

C'è olio e olio!
Ciao!
sarà che è primavera e c'è voglia di rinnovarsi e di prepararsi al meglio per l'estate, sarà che adesso che il sole è più forte, bisogna proteggere e nutrire i capelli.
Devo essere sincera, per molti mesi non ho fatto alcun trattamento per i capelli che, poverini, subiscono continuamente tinture o colpi di sole ogni tre mesi...
sono anni che ormai per trattare bene i miei capelli uso l'OLIO DI LINO dei Provenzali in quanto facilmente reperibile in quasi tutti i supermercati, inoltre l'azienda mi sembra seria in quanto possiede molte certificazioni che la rendono più "verde".
Io lo uso settimanalmente come impacco preshampoo, ma si può usare anche dopo lo shampoo, però lo trovo abbastanza viscoso da togliere con un semplice risciacquo, per cui una buona insaponata di shampoo dopo l'impacco e voilà...capelli lucenti e morbidi!
Invece per il corpo consiglio vivamente l'OLIO DI MANDORLE dolci....credo che non ci sia niente di meglio che rende la pelle morbida e idratata...particolarmente indicato dopo la depilazione o in caso di smagliature in quanto molto emolliente.
Spalmatevi per bene!
Annaree

Share This!


Nessun commento:

Posta un commento

;
Powered By BLASTWEB · Designed By Seo Blogger Templates