venerdì 5 aprile 2013

Ultimi prodotti comprati

Recentemente non ho fatto grandi acquisti, ho deciso di darmi una calmata!
Ma questo non mi ha impedito di acquistare questi sei prodotti.


1. Il primo prodotto è la crema corpo idratante-protettiva della Coop, linea Vivi Verde. Il prodotto mi è piaciuto moltissimo! Avendo già provato la crema viso iper idratante, sapevo che è davvero idratante!, quindi ho optato per la versione mediamente intensa. E' bella idratante, non bisogna esagerare nel dosaggio se no si spalma per ore! Non è stata una sorpresa comunque, conosco bene la qualità dei prodotti Coop ... inoltre le mie socie me ne hanno parlato benissimo!

2. Il secondo prodotto è il Deocrema all'Assenzio del'Erbolario. Ho già confessato di preferire il deodorante in crema a quello spry, data la mia pelle delicatissima, e ho già provato anche altri deocrema della stessa marca, ma questo fino ad ora rimane il mio preferito.

3. Anche il terzo prodotto è di una marca che adoro dichiaratamente! La crema mani della Saponaria all'olio extravergine di oliva. Questa crema è molto grassa, quindi si addice poco per la cura delle mani in questo periodo, per non metterla nel dimenticatoio fino all'autunno, l'ho riciclata come crema per i piedi, ottima!
Ho già parlato abbondantemente del marchio Saponaria in un precedente post quindi non annoio più, ma la consiglio sempre vivamente.

4. Il quarto prodotto è stato acquistato come ripiego, di solito preferisco non acquistare prodotti di marche troppo commerciali (ho questa convinzione che utilizzino materie più scadenti per accontentare la grande distribuzione e tenere i prezzi bassi). In questo caso però, dato che sono stata più di un mese in attesa di un ordine della Elf che non è mai arrivato, mi sono trovata senza correttore per gli occhi e ho preso il primo che ho trovato al supermercato: Hide the Blemish Concealer della Rimmel. E' uno stick estraibile, come un rossetto, comodo per la borsetta, di un colore nude (ovviamente più chiaro della mia tonalità di carnagione) che illumina lo sguardo e mi toglie quell'alone di stanchezza al mattino. Non lo ricomprerò, ma non è male!

5. Occhioni è il nuovo mascara della Neve Cosmetics. Ne ho sentito parlare tanto, bene e male, quindi l'ho comprato anche io. Inizialmente non mi è piaciuto, mi sembrava duro e grumoso, ma ho cambiato idea. Probabilmente il calore di casa, e l'utilizzo dello scovolino ammorbidisce il mascara. Come dice il sito, più lo passo più infoltisce le ciglia ... non immaginiamoci certo l'effetto ciglia finte! Inoltre la dimensione è medio-piccola, per qualcuno può sembrare un difetto, per me è un pregio ... truccandomi poco finisce che i mascara mi scadono e li butto. Un mascara piccolo inoltre è più comodo da portare in borsetta, anche se piccola.

6. Altro prodotto della Neve Cosmetics che ha attirato la mia attenzione è Pastello Lipcolor color rosso neutro intenso. Mi piace. Mi piace il colore, mi piace l'applicazione, non mi da fastidio anche se la tengo a lungo. Ovviamente prima di applicarlo sulle labbra mi metto una buona dose di burro cacao. Ricordo che, come trovate scritto sul sito, è un prodotto a formula vegetariana e vegana, a base di olii e cere vegetali, e ovviamente non è testato sugli animali.

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Vi sono piaciuti?
LL

Share This!


Nessun commento:

Posta un commento

;
Powered By BLASTWEB · Designed By Seo Blogger Templates